Studiotenda Bazaar logo

Zanzariere

Zanzariere su misura a Cremona

Quando arriva la stagione calda e le finestre delle vostre abitazioni ed uffici vengono costantemente tenute aperte, è importante garantire la protezione dall'ingresso di fastidiosi insetti e zanzare. Avere le finestre aperte consente di avere un po’ di refrigerio, ma per non dover subire ronzii e punture, è necessario installare delle zanzariere che permettano di evitare le intrusioni dall’esterno. Bazaar Studiotenda per ovviare a tale problema, propone una gamma molto vasta di zanzariere moderne che limitano l'accesso negli ambienti di zanzare, mosche e insetti vari.
sedia

I modelli

Presso lo showroom di Bazaar Studiotenda di Cremona potrete visionare ed acquistare vari modelli di zanzariere, realizzabili su misura:
  •  zanzariere a molla autoavvolgente, azionabili dall’alto, dal basso ed anche lateralmente. Con un ingombro minimo di 31 mm si adattano ad ogni tipologia di serramento, con guide antivento, realizzate dalla ditta Bettio. 
  •  zanzariere plissettata ad azionamento laterale e adatta per coloro che hanno spazi ridotti, grazie al suo ingombro di 22 mm. Permettono di proteggere dagli insetti vani di larghezza 2500 mm e altezza 3400 mm.
Inoltre, la ditta cremonese propone la più recente tecnologia in termini di zanzariere: si tratta di un modello avvolgibile SENZA BARRIERE A TERRA "SCENICA".

Per l'installazione e la manutenzione di zanzariere, 
chiamate lo 0372 27567

Share by: